Group: Boss Posts: 921 Location: ...Yume no sekai...
Status:
In giappone è uscito ad Agosto il nuovo Film di Naruto *.* dal nome "kizuna" ovvero Legami ...e c'è anche Sasuke-kun xD , secondo i giapponesi che l'hanno visto questo è il più bel film che è stato fatto di Naruto, sopratutto dopo la "morte di naruto", in cui se posso dirlo non ci ho capito niente xD Comunque ecco il trailer del film:
Group: Boss Posts: 921 Location: ...Yume no sekai...
Status:
Bene ora posso dirlo U_U PUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUHHHHHH!!!! xD secondo mia opinione ovviamente U_U ognuno poi può dire la sua tranquillamente...sinceramente mi ha fatto ridere e basta xD...e la mia scena preferita è stata: Naruto: "togli subito quelle manaccie da Sasukeeeeee!!!" Sasuke: "..."
Sii decisamente la migliore xD xD
Forum OwO
Regalino di Kira OwO Guai a chi lo tocca o gli stacco la testa U_U ... Grazieeee Kira ** E qui eccone altri OwO <3 e <3
...Continuo firma...
CITAZIONE
si lo so che non devo spadroneggiare...xD però insomma, un segno nella firmetta della mia Ju dovevo lasciarlo proprio! =3 Non vedo l'ora che torni dalle vacanze...così ci sentiamo *___* Non sono molto brava a fare delle dediche, senza parlare troppo e annoiare le persone...perciò sappi solo che ti voglio bene, e che per me sei importante ;) Ti adoro. Kira & Il Bianconiglio
<<se la felicità avesse una forma, cosa sembrerebbe? Penso che potrebbe somigliare ad un oggetto di vetro. Normalmente non fai caso al vetro, anche se è sempre lì. Ma se cambi anche solo leggermente il tuo punto di vista, inizierà a scintillare riflettendo la luce. Dubito che qualsiasi altro oggetto possa manifestare la sua presenza in maniera tanto eloquente.>>