Anime-Kawaii II

Reply
Naruto X Sasuke: Kizuna, 2 film dello shippuden
view post Posted on 1/9/2008, 13:41Quote

Senior Member

Group: Boss

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 18:06

In giappone è uscito ad Agosto il nuovo Film di Naruto *.* dal nome "kizuna" ovvero Legami ...e c'è anche Sasuke-kun xD , secondo i giapponesi che l'hanno visto questo è il più bel film che è stato fatto di Naruto, sopratutto dopo la "morte di naruto", in cui se posso dirlo non ci ho capito niente xD
Comunque ecco il trailer del film:

image

Forum OwO

image

image

image

Regalino di Kira OwO
image
Guai a chi lo tocca o gli stacco la testa U_U ... Grazieeee Kira **
E qui eccone altri OwO <3 e <3

...Continuo firma...

image

image

image

image

CITAZIONE
si lo so che non devo spadroneggiare...xD però insomma, un segno nella firmetta della mia Ju dovevo lasciarlo proprio! =3 Non vedo l'ora che torni dalle vacanze...così ci sentiamo *___* Non sono molto brava a fare delle dediche, senza parlare troppo e annoiare le persone...perciò sappi solo che ti voglio bene, e che per me sei importante ;) Ti adoro. Kira & Il Bianconiglio

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/6/2009, 20:00Quote

Senior Member

Group: Boss

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 18:06

Bene ora posso dirlo U_U PUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUHHHHHH!!!! xD secondo mia opinione ovviamente U_U ognuno poi può dire la sua tranquillamente...sinceramente mi ha fatto ridere e basta xD...e la mia scena preferita è stata:
Naruto: "togli subito quelle manaccie da Sasukeeeeee!!!"
Sasuke: "..."

Sii decisamente la migliore xD xD

image

Forum OwO

image

image

image

Regalino di Kira OwO
image
Guai a chi lo tocca o gli stacco la testa U_U ... Grazieeee Kira **
E qui eccone altri OwO <3 e <3

...Continuo firma...

image

image

image

image

CITAZIONE
si lo so che non devo spadroneggiare...xD però insomma, un segno nella firmetta della mia Ju dovevo lasciarlo proprio! =3 Non vedo l'ora che torni dalle vacanze...così ci sentiamo *___* Non sono molto brava a fare delle dediche, senza parlare troppo e annoiare le persone...perciò sappi solo che ti voglio bene, e che per me sei importante ;) Ti adoro. Kira & Il Bianconiglio

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/9/2009, 11:56Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Moderatore Globale

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 16:56

se è yaoi allora lo devo vedere *_________________________* forza SasuNaru!!!!! xDDD

image主よ、これらの人間愚かのがあります。ウィリアムシェイクスピア
image Attendiamo con impazienza la carta igienica di Twilight.

image<<se la felicità avesse una forma, cosa sembrerebbe? Penso che potrebbe somigliare ad un oggetto di vetro. Normalmente non fai caso al vetro, anche se è sempre lì. Ma se cambi anche solo leggermente il tuo punto di vista, inizierà a scintillare riflettendo la luce. Dubito che qualsiasi altro oggetto possa manifestare la sua presenza in maniera tanto eloquente.>>image
imageimage

imageimageimageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
2 replies since 1/9/2008, 13:40

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin designed by©Katyna of the ForumFree