Anime-Kawaii II

Reply
A.A.A Cercasi Staff!!
view post Posted on 29/12/2008, 12:06Quote

Senior Member

Group: Boss

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 18:06

Allora ho deciso di riniziare tutto...potrà sembrare idiota ma stavolta si accettano solo persone che possono stare nel forum non una volta ogni morte di papa -__-
Le richieste per diventare membri dello staff sono sempre le stesse ^^ ... ad esempio per essere scelti nel caso voleste diventare grafici vi verranno chiesti dei lavori in modo che possiamo vedere di cosa siate capaci, nel caso dei moderatori vi chiederemo di mostrarci dei forum che state moderando, nel caso non lo stesse facendo verrete messi alla prova per un paio di giorni.

I ruoli disponibili sono:

1)Admin Grafico: solo a chi ha molta esperienza nel settore, posti disponibili: 2
2)Grafico; posti disponibili: 3
3)Moderatore Globale; posti disponibili: 3
4)Moderatore; posti disponibili: 5-6

Detto questo sollevo dagli incarichi tutti gli altri...chi volesse riprendere il suo posto basta che lo ridica qui ^^
Bye Bye
Ju-chan

image

Forum OwO

image

image

image

Regalino di Kira OwO
image
Guai a chi lo tocca o gli stacco la testa U_U ... Grazieeee Kira **
E qui eccone altri OwO <3 e <3

...Continuo firma...

image

image

image

image

CITAZIONE
si lo so che non devo spadroneggiare...xD però insomma, un segno nella firmetta della mia Ju dovevo lasciarlo proprio! =3 Non vedo l'ora che torni dalle vacanze...così ci sentiamo *___* Non sono molto brava a fare delle dediche, senza parlare troppo e annoiare le persone...perciò sappi solo che ti voglio bene, e che per me sei importante ;) Ti adoro. Kira & Il Bianconiglio

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/8/2009, 11:20Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Moderatore Globale

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 16:56

Come al solito aspirerei ad admin :P ma mi proprongo come mod globale. Ho un po' di esperienza come amministratrice di forum e sono brava con i codici html ^_^ spero di potervi essere utile.
P.S. Julia non ti voglio perseguitare...Gomenn!!!! *inchino* :)

image主よ、これらの人間愚かのがあります。ウィリアムシェイクスピア
image Attendiamo con impazienza la carta igienica di Twilight.

image<<se la felicità avesse una forma, cosa sembrerebbe? Penso che potrebbe somigliare ad un oggetto di vetro. Normalmente non fai caso al vetro, anche se è sempre lì. Ma se cambi anche solo leggermente il tuo punto di vista, inizierà a scintillare riflettendo la luce. Dubito che qualsiasi altro oggetto possa manifestare la sua presenza in maniera tanto eloquente.>>image
imageimage

imageimageimageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 29/8/2009, 21:01Quote

up <333 la Ju lo sa le mie esperienze in fatto di fori xD

image<<se la felicità avesse una forma, cosa sembrerebbe? Penso che potrebbe somigliare ad un oggetto di vetro. Normalmente non fai caso al vetro, anche se è sempre lì. Ma se cambi anche solo leggermente il tuo punto di vista, inizierà a scintillare riflettendo la luce. Dubito che qualsiasi altro oggetto possa manifestare la sua presenza in maniera tanto eloquente.>>image
imageimage

imageimageimageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 31/8/2009, 15:37Quote

Senior Member

Group: Boss

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 18:06

Ma te sei una macchinetta xDDD comunque mo ti metto lol

image

Forum OwO

image

image

image

Regalino di Kira OwO
image
Guai a chi lo tocca o gli stacco la testa U_U ... Grazieeee Kira **
E qui eccone altri OwO <3 e <3

...Continuo firma...

image

image

image

image

CITAZIONE
si lo so che non devo spadroneggiare...xD però insomma, un segno nella firmetta della mia Ju dovevo lasciarlo proprio! =3 Non vedo l'ora che torni dalle vacanze...così ci sentiamo *___* Non sono molto brava a fare delle dediche, senza parlare troppo e annoiare le persone...perciò sappi solo che ti voglio bene, e che per me sei importante ;) Ti adoro. Kira & Il Bianconiglio

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/9/2009, 18:12Quote

xDDDDD lo so lo so *se ne vanta* xD accieeeeeee

imageimage

imageimageimageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
4 replies since 29/12/2008, 12:06

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin designed by©Katyna of the ForumFree